OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA APERTO A GENITORI E BAMBINI: si terrà il giorno 30 novembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 18:30 presso la scuola “Giovanni XXIII” di Preganziol”, “Comisso” di Frescada ovest, “Vittorino da Feltre” di Frescada est.

L’open day della scuola primaria “Franchetti” di Santrovaso si terrà nel plesso della scuola secondaria “U. Foscolo”.

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO APERTO A GENITORI E ALUNNI: si terrà il giorno 1 dicembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 18:30 presso la scuola “Ugo Foscolo” di Preganziol

OPEN DAY SCUOLA DELL’INFANZIA APERTO AI SOLI GENITORI: si terrà il giorno 2 dicembre 2022 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 nei plessi “Arcobaleno1” di Frescada e “Arcobaleno2” di Preganziol. I bambini potranno partecipare a una giornata di scuola aperta nel mese di maggio 2023.

TOUR VIRTUALE DEI PLESSI:

Scuola dell’Infanzia

Scuola Secondaria

PTOF

Il piano triennale dell'offerta formativa è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche