CONSEGNA DELL’ANNUARIO SCOLASTICO 2021/22

PLESSO FRANCHETTI

Il 5 aprile presso l’aula magna della scuola secondaria un gruppo di genitori, in rappresentanza di tutte le famiglie del plesso “Franchetti”, ha consegnato l’Annuario Scolastico dell’anno 2021/2022. All’evento hanno partecipato non solo gli alunni iscritti nel presente anno scolastico ma anche quelli già passati alla scuola secondaria di primo grado e la collaboratrice scolastica sig. Anna Ghezzo. Il lavoro si è protratto oltre il termine del precedente anno scolastico e per questo la consegna è stata effettuata solo il 5 aprile 2023.

L’iniziativa è nata lo scorso anno dall’idea delle rappresentanti di classe del plesso con l’obiettivo di raccontare un anno di vita a scuola attraverso i ritratti degli studenti e del personale scolastico e di raccogliere testimonianze di attività svolte nel presente, ma anche nel passato. La proposta, divulgata tra le famiglie, è stata accolta con entusiasmo ed è quindi stato possibile arrivare alla pubblicazione del primo annuario grazie al contributo di vari genitori che hanno assunto ruoli diversi (fotografo, grafico, sponsor, …) e del sig. Vecchiato in qualità di ricercatore di storia locale.

Ufficio responsabile del documento