Descrizione

Da sempre si sa che la colazione è uno dei momenti più importanti della giornata perchè ci dà la giusta carica per affrontare la giornata con vitalità.
Per i bambini, sempre in movimento, è fondamentale iniziare con la giusta dose di energia! E allora perchè non condividere questo momento di ricarica con i propri amici? Mercoledì 24 gennaio, i bambini della scuola dell’infanzia “Arcobaleno 2” hanno condiviso la colazione con i propri compagni, in un’atmosfera di gioia e divertimento, provando anche ad assaggiare qualcosa di nuovo. Latte, nesquik, cereali, fette biscottate, marmellata e nocciolata hanno fatto da sfondo a questa esperienza educativa di condivisione. Ecco cosa hanno detto i bambini di questa esperienza:
● “Gnam…..il latte e nesquik"
● “Deliziosissima”
● “Bella la colazione a scuola”
● “ Mi è piaciuto mangiare la marmellata con il cucchiaino”
● “ La cosa più bella, più buona del mondo”
● “ Mi è piaciuto ciucciare la nocciolata con il dito”

Ufficio responsabile del documento