MIM 0422 330645 - 0422 938584  tvic81300t@istruzione.it  Cod. Mecc. TVIC81300T Cod. Fatt. UFSEMU

Descrizione

Il periodo di Natale a scuola è ricco di attività che richiamano l’evento così da coinvolgere i bambini sia nelle attività che nella festa che tanto adorano. Per il dono natalizio alle famiglie, i bambini sono stati coinvolti nell’attività culinaria con la preparazione dei biscotti.

Ed è proprio attraverso le azioni di amalgamare, impastare, stendere, dare forma all’impasto e cucinare che il loro profumo ha piacevolmente
invaso la nostra scuola creando stupore negli occhi dei bambini. L’ultimo giorno di scuola è stato carico di emozioni: si è sentito da lontano il suono delle campanelle e Babbo Natale è arrivato con il sacco pieno di regali.